• 2.807.186

Attivazione box didattico

Informiamo studenti e famiglie che nonostante i limiti imposti dall’emergenza sanitaria, il nostro Liceo offrirà anche quest’anno, a partire da lunedì 16 novembre p.v., il BOX DIDATTICO: un’attività flessibile di supporto disciplinare che per l’intero anno scolastico sarà al servizio degli studenti, organizzati in gruppi numericamente contenuti (min 3 e max 5). Il box funziona su richiesta dei ragazzi che, per svolgere attività di recupero e/o approfondimento nelle varie discipline, potranno scegliere gli insegnanti (anche diversi dai propri) attingendo dall’elenco delle disponibilità che di seguito pubblichiamo.

Le attività di supporto didattico, per ovvie ragioni, saranno svolte in modalità on line. Pertanto, per fruire del box, i genitori degli studenti interessati, dovranno solo inviare una mail a: leps04000e@istruzione.it specificando nome e cognome del/la studente/ssa richiedente, classe frequentata, disciplina da approfondire e docente scelto, il quale raggiungerà le opportune intese di carattere organizzativo (giorno, orario, tipo di attività, ecc.) direttamente con gli interessati.
Informiamo inoltre che, alla riapertura delle scuole, il box potrà proseguire in presenza, con le modalità di seguito specificate.

Modalità di funzionamento del box in presenza…>>

Pubblicato il: 12 Novembre 2020

Speciale elezioni 2020