• 2.847.345

CLICCA QUI…>>

Cliccando sul banner si accede allo spazio virtuale predisposto per l’Open Day di domenica 17 gennaio: in esso ci sono, in via temporanea, solo i nomi delle quattordici stanze in cui vi accoglieremo. Sulla “porta d’ingresso” di ciascuna stanza vi sono alcune foto che abbiamo scattato nel nostro auditorium agli alunni delle Scuole Medie che sono venuti a trovarci.

Domenica prossima  apriremo quelle porte per ascoltarvi e parlarvi di noi.

Dopo la prima stanza, in cui è previsto il saluto della Dirigente e dei Rappresentanti d’Istituto degli studenti, potrete circolare liberamente negli altri spazi virtuali e collegarvi in diretta live con i nostri ragazzi e i nostri Prof.

Dalla stanza Novum Opificium riservata alle discipline umanistiche, potrete passare a Linguisti D’OK in cui vi parleremo in quattro lingue diverse; dal laboratorio  teatrale Compagnia del Vallone potrete accedere a Wave Phisics, passando attraverso Essenze di Scienza, Robotica & Informatica Debate.
Ci sarà una stanza per il Liceo Quadriennale e, accanto allo sportello riservato all’Inclusione, uno spazio per l’Alternanza Scuola Lavoro e quello dei Fuoriclasse in concerto.
E poi ci sarà anche una stanza in cui i docenti e gli ex studenti avranno Una risposta per tutti e per tutto e infine quella più importante, in cui sarà Vietato l’ingresso agli adulti: non vi potranno entrare né i genitori né i i docenti e in essa i ragazzi  delle Scuole Medie avranno come interlocutori solo gli studenti liceali.

Pubblicato il: 13 Gennaio 2021

ORIENTAMENTO 2021