• 2.869.834

Certificazioni B1 – B2 e C1 di lingua inglese: risultati esami

Sono pervenuti, in data odierna, i risultati degli esami che i nostri studenti hanno sostenuto nello scorso mese di dicembre, per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese rilasciate dalla Cambridge University e siamo davvero orgogliosi di renderli noti.
Conseguono la certificazione di Livello B1 gli studenti: Chiara Di Zanno, Filippo Fiorentino, Matteo Marinosci, Edoardo Masciullo, Francesca Romano, Simone Vantaggiato e Gloria Vonghia.

Conseguono la certificazione di Livello B2 gli studenti: Giorgia Amante, Giulia Apollonio, Francesca Beccarrisi, Pierpaolo Beccarisi, Benedetta Bruno, Sara Bruno, Erika Caggia, Rebecca Congedo, Stella Conte, Enrico Codazzo, Giacomo Congedo, Noemi Coroneo, Giada Costantini, Maria Giulia De Mitri, Andrea De Pascalis, Chiara Forletti, Sara Francone, Alessia Kahuqi,  Maria Sofia Legittimo, Federica Lezzi, Benedetta Ligori, Ilaria Mazzotta, Laura Nuzzaci, Sofia Olivieri, Julia Orsini, Francesco Spagnolo, Annagiulia Rizzo, Francesco Russo, Giulia Russo, Martina Sindaco, Sofia Spano, Gabriele Stasi, Anna Vantaggiato, Paolo Vantaggiato, Sofia Zizzari.

Conseguono la certificazione di Livello C1 gli studenti Luisa Congedo e Giacomo Pampalone.

Bravissima, come sempre, la Prof.ssa Eleanor Bunney – docente madrelingua che ha condotto i due corsi di Inglese: a lei va il nostro sentito ringraziamento.

Pubblicato il: 4 Febbraio 2021

ORIENTAMENTO 2021