• 3.121.913

Risultati esami Certificazioni Cambridge B1 e B2 di lingua inglese

Nonostante i limiti imposti dall’emergenza sanitaria e il lunghissimo periodo di Didattica A Distanza che ha caratterizzato l’anno scolastico 2020/21, sono veramente tantissimi gli studenti del nostro Liceo che hanno conseguito certificazioni in lingua inglese di livello B1 e B2. Ed è con grande senso di orgoglio che rendiamo noti i loro nomi.

Hanno conseguito la certificazione di Livello B1:  Maria Sara Antonaci, Tommaso Baronetti, Alessia Bove, Allegra Brunetta Bramato, Giuseppe Camisa, Massimo Carrozzini, Beatrice Colazzo, Chiara Congedo, Sofia Vanessa Congedo, Mattia Conte, Annalisa De Lorenzis, Samuele De Micheli, Cristiano Luigi De Pascalis, Federica De Simone, Stella Elia, Matteo Fiorentino, Alberta Foggiaro, Caterina Forte, Andrea Cosimo Gabrieli, Gloria Gennaro, Chiara Giannotta, Simone Giuri, Camilla Lagna, Alberto Leante, Francesco Mangia, Eduardo Marinaci, Federico Marra, Leonardo Marra, Alessia Mazzotta, Giada Morelli,  Ginevra Maria Licignano, Antonio Magurano, Francesco Mangia, Zoe Malerba, Alessio Meleleo, Chiara Miglioranza, Elia Negro, Adele Palamà, Sara Paolì, Simone Pasca, Igor Pastore, Martina Perrone, Nicolò Ramundo, Nathalie Romano, Sofia Rizzo, Andrea Scrascia, Giulia Scrimieri, Michele Gioacchino Simone, Anna Spedicato, Sofia Solombrino, Giada Tamarindo, Graziano Tudisco e Gaia Vonghia.

Hanno conseguito la certificazione di Livello B2: Andrea D’Aprile, Marco Esposito, Greta Falconieri, Francesca Lezzi, Marco Luceri, Giorgia Luperto, Gabriele Manco Cesari, Lorenzo Leway, Matteo Moscara, Francesca Piccinno, Francesca Romano, Gaia Sindaco e Martina Torretta.

In attesa dei risultati non ancora pervenuti, ci complimentiamo con i nostri ragazzi  (che non hanno avuto bisogno di frequentare corsi aggiuntivi in orario extrascolastico) e con le nostre docenti di lingua inglese che, nel corso delle ordinarie attività didattiche, hanno saputo perseguire e far raggiungere esiti così brillanti.

Pubblicato il: 23 Agosto 2021

IO TORNO A SCUOLA