Ricevimento Genitori
Anno scolastico 2020/21
09.01.2021: PRENOTAZIONE ON LINE COLLOQUI CON I DOCENTI
A partire da lunedì 11 gennaio p.v., i genitori potranno prenotare i colloqui con i singoli docenti attraverso Google Calendar. A tal fine sarà sicuramente utile il tutoriaL…>> già presentato nella videoconferenza del 4 gennaio scorso e reso disponibile tramite pubblicazione sul sito web e su registro elettronico.
Si potranno prenotare gli incontri, sia nell’ora settimanale di ricevimento di ciascun docente, sia nei pomeriggi di seguito indicati.
ELENCO DOCENTI – LINKS GOOGLE CALENDAR …>>
02.11.2020 – ORARIO SETTIMANALE RICEVIMENTO GENITORI
Pubblichiamo l’orario settimanale di ricevimento dei genitori per i colloqui individuali con i singoli docenti. In considerazione dei limiti imposti dallo stato di emergenza sanitaria, vi invitiamo a richiedere con almeno due giorni di anticipo gli appuntamenti con i docenti interessati, utilizzando una delle seguenti modalità:
- telefonando in Segreteria – Ufficio alunni;
- inviando una mail a: leps04000e@istruzione.it;
- attraverso i propri figli.
La Segreteria vi ricontatterà per comunicare le modalità di effettuazione dell’incontro che potrà avvenire telefonicamente, in videoconferenza o (se assolutamente necessario) in presenza.
Orario per i colloqui individuali con i genitori…>>