Meritatissimo riconoscimento quello ricevuto oggi, martedì 30 maggio p.v., da due studenti del nostro Liceo A. Vallone – Galatina nella 𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗹𝗮𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗖𝗲𝗹𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗶 dove si è tenuto un 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼-𝗰𝗲𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗮 per premiare gli studenti e le scuole che hanno conseguito dei buoni risultati alle recenti competizioni di Matematica (Olimpiadi della Matematica), di Fisica (Campionati di Fisica) e di Chimica (Giochi della Chimica).
La cerimonia è stata promossa dalla Provincia di Lecce nell’ambito del progetto “𝙂𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙋𝙧𝙤𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘾𝙪𝙡𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙨𝙘𝙞𝙚𝙣𝙩𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖” con l’obiettivo di riconoscere l’impegno, i sacrifici e la determinazione di studenti e docenti disposti a partecipare a competizioni che offrono agli studenti occasioni di formazione scientifica di eccellenza.

I Valloniani premiati per essersi distinti nelle diverse competizioni scientifiche sono:

👉 𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗚𝗶𝘂𝗿𝗶 𝟰𝗖𝗦, per i 𝘊𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘔𝘢𝘵𝘦𝘮𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢
👉 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗿𝗮 𝟰𝗕𝗦𝗔, per i 𝘊𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘍𝘪𝘴𝘪𝘤𝘢.

Complimenti di cuore ai nostri allievi e alle loro docenti, proff. 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗮 𝗗𝗲 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗶𝘀 e Gabriella Maiorano, che costantemente li affiancano e li supportano nel processo didattico, puntando come sempre all’eccellenza!
E un particolare ringraziamento va ai proff. Salvatore Rucco, 𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘖𝘭𝘪𝘮𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪 𝘥𝘪 𝘔𝘢𝘵𝘦𝘮𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢, e Monica Santese, 𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘖𝘭𝘪𝘮𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪 𝘥𝘪 𝘍𝘪𝘴𝘪𝘤𝘢, per il costante e proficuo impegno.