Indire – Erasmus+

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Orgogliosi ed entusiasti di comunicare a tutta la comunità scolastica…e oltre, un gran bel riconoscimento appena conseguito!

Il Liceo A. Vallone – Galatina ha ottenuto da INDIRE l’𝙖𝙘𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙀𝙧𝙖𝙨𝙢𝙪𝙨 𝙋𝙡𝙪𝙨

𝗥𝗲𝗮𝗱𝘆 𝗳𝗼𝗿 𝗮 𝗻𝗲𝘄 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗮𝗻 𝗰𝗵𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗴𝗲

𝘌𝘳𝘢𝘴𝘮𝘶𝘴 𝘱𝘭𝘶𝘴 è un’importante porta di accesso a progetti di mobilità internazionale finanziati con l’Azione chiave 1, nell’ottica di una strategia di lungo termine a sostegno della mobilità degli alunni e del personale della scuola per migliorare la qualità dell’insegnamento e dell’apprendimento.

Dal 2024 al 2027 alunni, docenti e personale scolastico viaggeranno in Europa per aggiornarsi ed esercitare la lingua inglese, in un’ottica di internazionalizzazione!

Un caloroso ringraziamento alla nostra Dirigente Scolastica, prof.ssa Angela Venneri, per la sua vision di scuola sempre ampia e lungimirante! Ma soprattutto un grazie speciale va alle colleghe impegnate in prima linea in questa competizione, affrontata con grande dedizione e perseveranza, prof.sse Mina De Pascalis e Maria Luce Merico